Dittico per il nuovo millennio: "DIA-LOGOI"

DIA-LOGOI

"Vivere nella tempesta"

Venerdì 19 e mercoledì 24 gennaio alle ore 15 si terranno il secondo e terzo incontro del Dittico per il Nuovo Millennio - “Dia-logoi. Vivere nella tempesta”.

Venerdì 19
Conferenza dal titolo "La redenzione di Babele. Elio Vittorini e la civiltà del dialogo" tenuta dal Prof. Giuseppe Langella ordinario di Letteratura italiana moderna e contemporanea all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Mercoledì 24

Conferenza dal titolo "Medea: la barbarie, i ruoli di genere" tenuta dal Prof. Massimo Fusillo ordinario di Critica letteraria e letterature comparate presso l'Università degli studi de L'Aquila.

Si invitano studenti, genitori e docenti interessati ad intervenire. Per gli studenti e i docenti che ne faranno richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione.

scarica il manifesto